STOP/ PALLET/ INDEX
OVERVIEW
GRUPPI STOP
Un gruppo stop è utilizzato all’interno del nostro sistema di convogliamento modulare Easy-Link® per fermare i pallet e/o in corrispondenza di stazioni munite di indexaggio, oppure ancora come rompitratto.
Per applicazioni in cui sia richiesta un’elevata precisione di posizionamento è preferibile utilizzare un gruppo index al posto dello stop pneumatico.
Il gruppo stop viene fornito completamente montato, inclusi gli elementi di fissaggio. Non compresi i micro di presenza.
PALLET
L’utilizzo dei pallet all’interno del nostro sistema di trasporto modulare Easy-Link® offre la massima precisione nel convogliamento e nel posizionamento.
La precisione di posizionamento dei pallet è garantita dalla presenza di scanalature orizzontali e verticali sui due lati dei pallet.
I pallet di vari dimensioni consentono di convogliare prodotti di dimensioni superiori a quelle del pallet stesso, purché si abbia un buon bilanciamento.
GRUPPI INDEX DI GESTIONE PALLET
La stazione di indexaggio del nostro sistema di convogliamento modulare Easy-Link® è un accessorio atto a mantenere il pallet in posizione stazionaria per prelievo o deposito.
Si garantisce la massima precisione nel posizionamento e nel centraggio dei pallet, sia verticale che orizzontale, grazie ad un sistema di cunei ad azionamento pneumatico.
Il gruppo viene fornito completamente montato, compreso di elementi di fissaggio.
Il pallet viene indexato verticalmente tramite cilindri dedicati.
Non esitate a contattarci mediante l’apposito Form: i nostri tecnici saranno lieti di rispondere quanto prima ad ogni vostra richiesta!